Scopo di questo sito

In questo sito troverete tutto ciò che non è stato mai detto relativamente alla vicenda delle Bestie di Satana.

Troverete i documenti originali del processo, scaricabili liberamente.

Le versioni di persone cui non era mai stata data voce fino ad oggi.

E una visione dei fatti completamente diversa da quella - ormai uniforme ma completamente falsa - dei mass media ufficiali.

Forniremo inoltre aggiornamenti periodici sulla vicenda.

venerdì 24 febbraio 2012

23.2.2012: Elisabetta Ballarin investita da un auto.

23/02/2012
Zoom Foto
Elisabetta Ballarin durante il processo alle «Bestie di Satana»

Brescia. Un impatto violentissimo, il parabrezza della vecchia Panda andato in frantumi, quindi il volo sull'asfalto gelido e buio che corre tra via Codignole e via Flero, a una manciata di pedalate dal carcere di Verziano.



Poi la folle corsa verso la Poliambulanza dove Elisabetta Ballarin, 27 anni e una condanna a 22 per l'omicidio di Mariangela Pezzotta (una delle vittime delle Bestie di Satana), è stata ricoverata in gravi condizioni. La giovane guarirà in 90 giorni.
L'INCIDENTE è avvenuto ieri sera intorno alle 20: la Ballarin, che dallo scorso 20 aprile ha il permesso di lasciare la sua cella di Verziano per seguire le lezioni universitarie del corso di restauro, stava tornando verso il carcere in sella alla sua olandesina. Tutto come sempre, con il volto provato dal freddo e i libri chiusi nella borsa a tracolla. Mancavano pochi minuti al cancello del carcere quando la bicicletta è finita contro la Fiat Panda di un maestro di musica residente a Gavardo. La dinamica è ancora tutta da chiarire visto che gli agenti della Polizia Locale, intervenuti assieme al 118, pensano che la ragazza sia stata urtata da una seconda automobile, allontanatasi senza accorgersi dell'accaduto. Alcuni testimoni avrebbero parlato di un'auto bianca. Versione che potrà essere confermata solo ascoltando Elisabetta Ballarin. L'unica certezza è che sulla via c'è un lampione che non funziona e l'intera strada è completamente buia.

Qui il video.

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/286326/la-setta-di-satana-torna-a-far-parlare-di-se.html#tc-s1-c1-o1-p3

Nessun commento:

Posta un commento